INFOLINES: +39 095 505532 | 095 430327 | 095 7374734

Fido Pubblica Amministrazione

Fido P.A.
 

Fido è un servizio innovativo creato per il recupero dei crediti della Pubblica Amministrazione in fase stragiudiziale, che si colloca in quella zona grigia, che va dalla scadenza del pagamento all’iscrizione a ruolo, attivando veloci misure (90-120 gg.) di bonario componimento, favorendo il dialogo con i contribuenti e soprattutto ottimizzando tempi e costi aggiuntivi.  

 

Fido mostra attraverso i suoi professionisti il volto conciliante della Pubblica Amministrazione con un’attività di affiancamento costante e monitorata in tempo reale per tutto il processo di Gestione del Recupero.  

 

 

Fido è uno strumento flessibile, che si adatta alle singole esigenze della Committente con un approccio consulenziale, supportato da innovativi strumenti tecnologici e da un Team di alta professionalità, esperti della comunicazione (Phone Collection) e della esazione domiciliare (Home Collection). Fido rappresenta un modello evolutivo della Gestione dei Crediti della Pubblica Amministrazione, nasce dall’esperienza di una Società leader nei servizi per la Gestione del credito. Fido non pregiudica tutte le eventuali azioni successive al recupero bonario e non incide sui costi dell’amministrazione perché legati ai risultati ottenuti. Trasferisce all’Ente le necessarie informazioni per aggiornare i dati dei contribuenti.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori dettagli vedi la nostra privacy policy.