INFOLINES: +39 095 505532 | 095 430327 | 095 7374734

Organizzazione

cosa facciamo
 

Siamo convinti che la struttura organizzativa interna di una società sia uno degli elementi principali che determini il successo o l’insuccesso dell’impresa. In questo senso Mifido ha proceduto ad una profonda definizione di tutte le procedure aziendali, cercando sempre le migliori soluzioni, in un’ottica di Qualità Totale, di progressivo miglioramento dei rapporti con i propri committenti, per offrire loro un servizio sempre più rispondente alle effettive esigenze del mercato. Il lavoro di squadra è la strada che abbiamo intrapreso; ciascuno con una responsabilità ben definita in termini di obiettivi, in cui tempi e mezzi, per il loro raggiungimento, sono ben individuati e quantificati.

 

Ogni nostro cliente è seguito da un Customer IPT (Integrated Project Team) dedicato per ogni progetto, monitorato dal team leader per tutto il processo di gestione del recupero. Il controllo dell’intero ciclo del recupero dei crediti e dei servizi aggiuntivi che offriamo ai nostri Clienti è costantemente seguito attraverso un sistema di Audit interno. 

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su "Accetto" acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori dettagli vedi la nostra privacy policy.